Vivi Domotica

Home > Blog > ARRIVA L'INVERNO



ARRIVA L'INVERNO


Autore: vividomotica
Data: 11/12/2015
Argomento: stufe a pellet
Visite: 266
Tags:






Sta arrivando l'inverno ed è sempre più sentita la necessità di trovare un'alternativa al "caro bolletta".

Purtroppo l'aumento del costo del gas è ormai un dato di fatto ed è quindi fondamentale trovare una soluzione che possa darci lo stesso beneficio abbattendo i costi della bolletta.

Sembra incredibile ma una soluzione a questo problema c'è ed è il PELLET, materiale dalle alte caratteristiche performanti ed ormai molto diffuso nel nostro paese.

Alla base di questo successo c'è verosimilmente il risparmio. Una stufa a pellet può infatti tagliare le spese per il riscaldamento da 100 a oltre 1.200 euro in una stagione a seconda del tipo di impianto che va ad integrare.

I nostri modelli di stufe a pellet presentano inoltre un altro vantaggio: sono totalmente programmabili e volendo comandabili da remoto per accensioni o spegnimenti anche mentre si è fuori casa.

Sono comode da pulire ed esteticamente molto belle. 

Le stufe a pellet usufruiscono della detrazione fiscale del 50% valido ancora fino al 31/12/2015.

.










COMMENTI





COMMENTI DA FACEBOOK









ARGOMENTI DEL BLOG

CERCA IL POST

Periodo


Argomento



Ricerca nel blog





I PIÙ VISITATI
Come è fatto un impianto elettrico domotico?
vi spieghiamo cosa installiamo all'interno delle pareti di una casa domotica

Quando pensiamo alla domotica, quindi all'impianto elettricodella casa intelligente, non riusciamo ad associarvi una immagine precisa, contrariamente a quanto accade durante la prova di un'automobile che trasmette valori come il design e comunica l'immagine di chi la guida. Affronteremo questo ... Vai al post



La domotica in una ristrutturazione
come la domotica facilita le ristrutturazioni

Fra le domande più frequenti che ci rivolgono, troviamo: "la domotica è solo per le case nuove?". Noi rispondiamo che la domotica rende più semplice la ristrutturazione, grazie all'impiego di un solo cavo dalla sezione molto ridotta: il cavo BUS. L'esperienza ... Vai al post






LE ULTIME DAL FORUM

Controllo consumi dal pc


Salve cosa mi consigliate senza spendere troppo per tenere sotto controllo scaldabagno e magari qualche altro elettrodomestico in wireless dal pc? Leggi tutto

trattini












Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Web Agency Parma: Layoutweb

Legal notes