Vivi Domotica

Home > Blog > DNA SINTETICO



DNA SINTETICO
Metodo Selecta


Autore: vividomotica
Data: 27/7/2015
Argomento: Sicurezza
Visite: 235
Tags:








La gamma di prodotti SELECTADNA consiste in una serie di soluzioni contenenti un codice unico DNA che può essere utilizzato per marcare univocamente e tracciare sia beni che criminali.

Ogni codice DNA utilizzato nei prodotti SELECTADNA è completamente unico in modo che ogni kit e bomboletta spray per la marcatura che forniamo, dispone di una propria unica firma forense.

I prodotti SELECTADNA contengono reale DNA che viene chiamato "sintetico" per differenziarlo dal DNA umano. SELECTADNA è semplicemente una serie di combinazioni uniche di A (adenina), C (citosina), G (guanina) e T (Timina). Il DNA sintetico utilizzato nel SELECTADNA è a catena corta, il che lo rende molto più robusto del DNA umano.

I dettagli del codice sono poi registrati sul database approvato SelectaDNA Police and Insurancehttp://www.secureassetregister.com in modo che un codice trovato su un oggetto o una persona può essere collegato a uno specifico proprietario o luogo del crimine.










COMMENTI





COMMENTI DA FACEBOOK









ARGOMENTI DEL BLOG

CERCA IL POST

Periodo


Argomento



Ricerca nel blog





I PIÙ VISITATI
Come è fatto un impianto elettrico domotico?
vi spieghiamo cosa installiamo all'interno delle pareti di una casa domotica

Quando pensiamo alla domotica, quindi all'impianto elettricodella casa intelligente, non riusciamo ad associarvi una immagine precisa, contrariamente a quanto accade durante la prova di un'automobile che trasmette valori come il design e comunica l'immagine di chi la guida. Affronteremo questo ... Vai al post



La domotica in una ristrutturazione
come la domotica facilita le ristrutturazioni

Fra le domande più frequenti che ci rivolgono, troviamo: "la domotica è solo per le case nuove?". Noi rispondiamo che la domotica rende più semplice la ristrutturazione, grazie all'impiego di un solo cavo dalla sezione molto ridotta: il cavo BUS. L'esperienza ... Vai al post






LE ULTIME DAL FORUM

Controllo consumi dal pc


Salve cosa mi consigliate senza spendere troppo per tenere sotto controllo scaldabagno e magari qualche altro elettrodomestico in wireless dal pc? Leggi tutto

trattini












Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Web Agency Parma: Layoutweb

Legal notes