risparmio energetico
POMPE DI CALORE PER ACQUA CALDA SANITARIA
Le pompe di calore per acqua calda sanitaria sono la soluzione per abbattere i costi per il riscaldamento e per la produzione di acqua calda sia in nuove costruzioni che negli edifici già esistenti.
Queste pompe di calore sostituiscono le tradizionali caldaie e gli scaldabagni; coprono il fabbisogno di acqua calda tutto l'anno e garantiscono un risparmio fino al 70%.
Boiler a pompa di calore
Air Combo Plus è lo scalda acqua a pompa di calore ad alta efficienza che garantisce il massimo rendimento nella produzione di acqua calda sanitaria. Air Combo è un bollitore con pompa di calore, preassemblato e pronto all’uso. Disponibile in due modelli da 200 e 300 Litri.
E' munito di contatto per l'autoconsumo da fotovoltaico, in modo da produrre acqua calda in modo gratuito.
Il sistema combina una pompa di calore aria-acqua ad alta efficienza ed un serbatoio per accumulare l’acqua calda sanitaria in un unico dispositivo (con capacità da 200 e 300 litri), permettendo così di ridurre al minimo gli ingombri. Adatto per abitazioni da 2 a 7 persone, Air Combo è installabile anche in cascata per soddisfare elevati fabbisogni di acqua calda sanitaria, in contesti come parrucchieri, palestre, ecc.